2018
Caceres è della Lazio, è ufficiale: contratto annuale
Era nell’aria da diversi giorni ma ora è anche ufficiale, Martin Caceres è un nuovo calciatore della Lazio: accordo a titolo definitivo con l’Hellas Verona, contratto annuale con opzione
Igli Tare lo aveva annunciato, pochi istanti fa è arrivata anche la nota ufficiale: Martin Caceres è un nuovo calciatore della Lazio. Il difensore uruguaiano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona, con cui il classe 1987 ha raccolto 14 presenze e 3 reti nella prima parte di stagione. Il calciatore ha sottoscritto un contratto annuale con opzione.
In estate i due club si erano messi d’accordo per riportare il difensore in Serie A dopo la parentesi in Premier League: ‘parcheggiato’ a Verona fino a gennaio e poi l’approdo a Roma. Ecco il comunicato del club capitolino: «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore José Martín Cáceres Silva, proveniente dalla società Hellas Verona F.C.. Cáceres ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo».
?? Caceres è un nuovo calciatore de #LaPrimaSquadraDellaCapitale
✍️ https://t.co/dWkqJau9Gm pic.twitter.com/eUlKB3D7fO
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 8 gennaio 2018