2018
Inzaghi vuole un regalo dal 2018: «Spero nel rinnovo di De Vrij»
Le parole di Simone Inzaghi in ottica calciomercato Lazio durante la conferenza pre-Spal: sul tavolo il rinnovo di Stefan De Vrij
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Spal: «Non ho ancora parlato con la società, per adesso siamo concentrati sulla sfida con la Spal. Da domenica ci sarà la pausa del campionato e valuteremo se fare qualcosa, ma c’è sintonia con la dirigenza. Il mio desiderio primario è il rinnovo di de Vrij, siamo in attesa di novità positive in tal senso. Anderson? E’ pienamente recuperato. Dal 20 gennaio giocheremo ogni tre giorni, avrò bisogno di tutti. E Felipe tornerà a giocare dall’inizio. Così come Nani e Caicedo. Toccherà a me trovare la situazione migliore».
Prosegue l’allenatore della Lazio alla vigilia dell’ultimo turno di Serie A prima della sosta: «Domani inizia il girone ritorno, anche se manca una partita da recuperare. Domani dovremo fare una partita concentrata e di personalità contro una Spal che già ad agosto ci ha messo in difficoltà. I ragazzi sanno che servirà una grande prestazione per prendere i tre punti. Noi vogliamo migliorarci, consapevoli di aver fatto un grande cammino fin qui, in campionato e nelle coppe. Avremmo meritato forse qualche punto in più. Var? Ci manca qualche punto ma dobbiamo pensare al futuro».