Juventus, Felipe Melo: "Vogliamo essere protagonisti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Felipe Melo: “Vogliamo essere protagonisti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il centrocampista della Juventus Felipe Melo affronterà  la partita di campionato contro la Fiorentina da ex. Queste le sue parole in vista del match:

“Dopo due pareggi consecutivi, con Brescia e Roma, la Juventus torna al successo con il Genoa. Una vittoria importante, proprio come quella ottenuta poche settimane fa al Meazza contro il Milan. La striscia positiva continua e la classifica è sempre più interessante.

Ma ora è presto per pensare agli obiettivi finale. Proprio come la pensa Felipe Melo, già  proiettato alla sfida contro la Fiorentina, sua ex squadra: Ã?«Non so se siamo da Scudetto, ma vogliamo essere protagonisti e continuare a fare bene. Questa vittoria ci dà  morale e ci fa credere che siamo sulla strada giusta. Ora pensiamo alla prossima partita che sarà  difficile. Il centrocampo? Stiamo andando bene, rispetto alle squadre noi giochiamo insieme da meno tempo. Io sono soddisfatto del mio campionato, ho pagato per quello che è successo l’anno scorso e ora cerco di essere leader, come ho sempre fatto nelle altre squadre in cui ho giocatoÃ?»”.

Fonte: juventus.com

2009

La Juve strapazza l’Atalanta e Ferrara ha la meglio contro Conte

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Bundesliga, vola l’Amburgo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere