2018
Nani si riprende la Lazio: «Adesso sto meglio di prima»
Il portoghese Nani intervistato in patria da O’ Jogo: il ritorno con la Lazio e i contatti con il ct della Nazionale per il 2018
Nani è pronto a riprendersi il proprio posto nella Lazio. Fin qui l’esperienza del calciatore portoghese con la squadra biancoceleste è stata interrotta da diversi infortuni che lo hanno tenuto per molto tempo lontano dal terreno di gioco. Nelle ultime ore era circolata su diverse testate giornalistiche online la notizia che dava la Lazio seriamente intenzionata a riscattare Nani. L’ala portoghese è arrivato nell’ultima sessione di calciomercato estiva dal Valencia.
Il portoghese ha chiarito la sua condizione fisica attuale dopo l’infortunio che lo ha tenuto per molto tempo lontano dal terreno di gioco. Queste le dichiarazioni che ha rilasciato l’attaccante in una lunga intervista rilasciata a O Jogo: «Sfortunatamente quando mi sentivo bene e stavo recuperando la forma migliore ho sofferto per un altro piccolo infortunio. Ho lavorato bene, adesso sto meglio di prima. Sono fiducioso e spero di poter tornare al mio livello il prima possibile, il mio obiettivo è quello di giocare. Ogni volta che succede qualcosa il ct del Portogallo mi invia un messaggio per chiedermi delle mie condizioni. Siamo sempre in contatto e spero di tornare in Nazionale».