Torino, Petrachi: "Bianchi e Ogbonna restano qui. Kozak potrebbe interessarci" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Torino, Petrachi: “Bianchi e Ogbonna restano qui. Kozak potrebbe interessarci”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha rilasciato un’intervista a La Lazio siamo noi. Questo il riassunto di calcionews24:

Kozak? Queste voci, per il momento, non sono confermate dalla realtà  dei fatti. Io non ho avuto modo di sentire nè Tare nè Lotito, quindi per il momento non c’è nulla di vero. E’ certamente un giocatore di prospettiva, ha dimostrato, per quel poco che ha fatto, di essere un elemento di qualità  non indifferenti. Al di là , però, del discorso legato all’attaccante ceco, non possiamo andare oltre, non so poi se magari siano intercorsi dei colloqui tra i due presidenti visti gli ottimi rapporti. Certo è che Cairo solitamente mi rapporta sempre di ciò che accade in ambito di mercato e semmai ci fosse stato qualcosa mi avrebbe informato. Visto che non so nulla, Ã? credo che non ci sia stato alcun contatto tra Lazio e Torino, ma io mi limito a dire ciò che so”.

“Per ciò che concerne la situazione relativa a Rolando Bianchi, ribadisco quanto detto a più riprese: la nostra intenzione è quella di trattenere giocatori come lui e come Ogbonna, che in tanti ci hanno richiesto, ma che per noi rappresentano valori aggiunti importantissimi. Ã? A giugno abbiamo fatto la scelta di tenerli con noi, non vedo perchè le cose dovrebbero cambiare a gennaio”.