Alex Sandro, Conte non molla: pronta una nuova offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Alex Sandro, Conte non molla: pronta una nuova offerta

Pubblicato

su

alex sandro bis juventus dicembre 2017

Il tormentone di mercato Alex Sandro-Chelsea sembra essere destinato ad accompagnarci anche nella prossima sessione invernale di trasferimenti

La stagione del terzino brasiliano, classe 1991, Alex Sandro, fin qui, è stata contraddistinta da alti e bassi rispetto all’esaltante scorsa annata calcistica. L’esterno basso sudamericano è, però, certamente, uno dei fiori all’occhiello del roster a disposizione di mister Massimiliano Allegri ed è finito nel mirino dei club di Premier League, Chelsea di Antonio Conte in testa. Dall’Inghilterra arrivano nuovi rumors in merito alla trattativa che infiammò anche la scorsa estate di mercato.

Stando al tabloid Daily Mirror, infatti, il Chelsea starebbe mettendo appunto una nuova offerta da presentare alla Juventus, una proposta che sbaragli la concorrenza del Manchester United del “nemico” Josè Mourinho. Si parla di 50 milioni di sterline da mettere sul piatto per portarsi a casa Alex Sandro già a gennaio. L’offerta economica sarebbe, dunque, di quelle importanti ma resta da capire se la Vecchia Signora abbia intenzione di privarsi di un elemento fondamentale della squadra a stagione in corso. I bianconeri sono in corsa per Scudetto, Champions League e Coppa Italia e vogliono farlo al meglio delle loro possibilità. Più plausibile, quindi, che i discorsi sul futuro del brasiliano vengano posticipati di 6 mesi.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere