2018
Milan, fallito il tentativo per Lassana Diarra: c’è il PSG – ESCLUSIVA
Accostato all’Inter per diverso tempo, Lassana Diarra è pronto per tornare in Europa: dato l’addio all’Al Jazira, il centrocampista francese è ad un passo dal PSG. Ma spunta un retroscena sul Milan…
Pallino di Roberto Mancini, sulle sue tracce per la sua Inter 2.0, Lassana Diarra ha deciso nell’aprile del 2017 di vivere un’esperienza negli Emirati, firmando con l’Al Jazira. Dopo otto mesi, il centrocampista francese pochi giorni fa ha rescisso ed è pronto per fare ritorno in Europa. Come confermato dalla stampa francese, il classe 1985 è ad un passo dal Paris Saint Germain, ma spunta un retroscena sul Milan…
Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il Milan ha fatto un tentativo per portare in rossonero il metronomo di Parigi: la dirigenza è alla ricerca di un’alternativa a centrocampo e Lassana Diarra garantisce l’esperienza richiesta da Gennaro Gattuso. Un tentativo a vuoto, però: il PSG ha già avviato da tempo i contatti con l’entourage dell’ex Real Madrid, che nei prossimi giorni firmerà con i parigini.