2018
De Vrij, Inter in stand-by: aspetta il Barcellona, le ultime
E’ tutto da scrivere il futuro di Stefan de Vrij: il difensore olandese è in scadenza 30 giugno 2018 con la Lazio e sulle sue tracce c’è l’Inter. Ma il calciatore aspetta il Barcellona…
In scadenza 30 giugno 2018 con la Lazio, Stefan de Vrij è tra i calciatori più chiacchierati in ottica calciomercato. Il difensore olandese, in biancoceleste dal luglio 2014, non ha raggiunto un accordo per il rinnovo e non mancano i club interessati: l’Inter è pronta ad assicurarsi le sue prestazioni già in questa finestra di gennaio, permettendo a Lotito di monetizzare dalla sua cessione invece di perderlo a zero a giugno. Ma l’ex Feyenoord aspetta…
Infatti, secondo quanto riporta la stampa spagnola, de Vrij attende la proposta del Barcellona: il Mundo Deportivo sottolinea che i blaugrana stanno pensando a lui per il dopo Javier Mascherano. Il club catalano non intende muoversi subito, preferendo aspettare giugno per concludere l’operazione a costo zero e la Lazio non vuole brutte sorprese: la dirigenza biancoceleste preferirebbe infatti cederlo all’Inter. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni: tra Inter e Barca, il futuro del centrale 25enne è tutto da scrivere…