2018
Montella via: dal Milan la buonuscita in cambio del silenzio
L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha ottenuto la buonuscita dai rossoneri in cambio del ‘silenzio’. Le ultimissime
Nei giorni scorsi si è consumato il divorzio ufficiale tra Vincenzo Montella e il Milan. L’allenatore, esonerato circa un mese fa per far posto a Rino Gattuso, ha trovato, un po’ a sorpresa, come ha rivelato lui stesso, un’intesa con il Siviglia e ha rescisso ufficialmente il contratto che continuava a legarlo al Milan. Il tecnico ha ottenuto anche una buonuscita di circa un milione di euro, vale a dire 2 milioni lordi, dal club rossonero.
Secondo “Il Giornale” l’allenatore non ha fatto riferimenti al Milan rilasciando le sue prime parole da tecnico del Siviglia: «Sono felice ed entusiasta per questa nuova avventura. Non me l’aspettavo, è stata una possibilità arrivata all’improvviso, sono entusiasta di approdare in Spagna, con una grandissima società ed un pubblico meraviglioso». L’aeroplanino non ha fatto polemiche o riferimenti nonostante le velenose accuse sul deficit fisico lasciato per via della buonuscita arrivata in cambio del silenzio con la stampa sulla sua avventura in rossonero.