2018
Ziliani-Mediaset, è finita: annuncio di Pistocchi su Twitter, gioia juventina
Concluso il rapporto tra Mediaset e Paolo Ziliani: le reazioni sui social
Negli ultimi tempi i suoi cinguettii su Twitter avevano fatto inviperire soprattutto i tifosi della Juventus. Adesso sono quegli stessi tifosi bianconeri ad esultare per la notizia data sulla nota piattaforma social dal collega Maurizio Pistocchi: tra Paolo Ziliani e Mediaset è finita.
Il contratto che ha legato per anni il giornalista al Biscione è arrivato alla sua conclusione il 31 dicembre del 2017. Così, da oggi, Ziliani non è più legato a Mediaset. Pistocchi ha dedicato questo tweet al collega: «Oggi finisce la storia professionale a Mediaset di Paolo Ziliani, autore di Calciomania, Guida al Campionato, Controcampo, giornalista preparato e uomo perbene. Buona vita, Paolo, è stato un piacere conoscerti e lavorare con te. Buon 2018».
Oggi finisce la storia professionale a Mediaset di Paolo Ziliani, autore di Calciomania, Guida al Campionato, Controcampo, giornalista preparato e uomo perbene. Buona vita, Paolo, é stato un piacere conoscerti e lavorare con te Buon 2018 pic.twitter.com/gEuQL6e4II
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) December 31, 2017