2018
Infortunio Manolas, ok per Roma-Atalanta
Infortunio Manolas, buone notizie per Di Francesco: il difensore greco sarà a disposizione per la sfida con l’Atalanta – 2 gennaio, ore 15.28
Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Kostas Manolas. Il centrale della Roma ha riportato un problema muscolare nella sfida contro il Sassuolo di sabato, con Di Francesco costretto ad operare il cambio. Nelle ultime ore il greco si è sottoposto ad accertamenti medici e filtra ottimismo da Trigoria: l’ex Olympiacos sarà a disposizione per la sfida di campionato contro l’Atalanta di sabato.
Infortunio Kostas Manolas: il giocatore esce durante l’intervallo per un problema muscolare. Al suo posto Di Francesco ha inserito il brasiliano Juan Jesus
Buon primo tempo per la Roma di Eusebio Di Francesco, che chiude in vantaggio per 1-0 sul Sassuolo grazie alla rete dell’ex Lorenzo Pellegrini. Non solo buone notizie, però, per il tecnico giallorosso, costretto nell’intervallo a sostituire Kostas Manolas per un problema fisico.
Il difensore greco, stando alle prime indiscrezioni, avrebbe avvertito un fastidio di natura muscolare. Nelle prossime ore saranno le visite mediche a far luce sull’entità dell’infortunio. Al suo posto, Di Francesco, ha inserito Juan Jesus.