2017
Caressa, Milan-Inter e l’asteroide: sfottò dei tifosi rossoneri sui social – FOTO
Per Fabio Caressa Milan-Inter era una partita particolare, da asteroide quasi: le dichiarazioni del giornalista fanno capolino sui social, i tifosi rossoneri non dimenticano e partono con gli sfottò
Fabio Caressa è bersagliato dai tifosi del Milan dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. Per capire che cosa ha spinto i fan rossoneri a prendersela con il giornalista, bisogna risalire a una decina di giorni fa e a un editoriale video da parte di Caressa a Sky Sport 24. «Il Milan può vincere il derby di Coppa Italia con l’Inter, vero o falso? Vero, può essere. Può essere tutto, anche che un asteroide colpisca la Terra. Ho un’impressione: è strafalso che il ritiro potrà far bene al Milan» disse in quell’occasione, stando a quanto riporta Milannews24.com.
Ieri sera il Milan ha disatteso le parole di Caressa e ha battuto l’Inter uno a zero. Tantissimi sostenitori del Diavolo si sono scatenati suoi social network e “aspettano l’asteroide”, come si legge in alcuni commenti divertenti. C’è chi la butta sull’ironia con commenti che strappano risate e, purtroppo, c’è anche chi va sul pesante. Di seguito ecco una mini-carrellata dei tweet più divertenti in risposta a Fabio Caressa dopo le sue dichiarazioni su Milan-Inter.
GRAZIE CARESSA TI STIMO pic.twitter.com/fzdeKlVKht
— Tom Thumb™ (@FraPol2) 27 dicembre 2017
#MilanInter
Caressa …la profezia. pic.twitter.com/oYAxX7MSM3— gabri ?⚫ (@gabri1901) 28 dicembre 2017
Nel frattempo un live da casa #Caressa #MilanInter pic.twitter.com/C8q2bAI0n6
— Daniele Stampeggioni (@DanieleStampeg1) 28 dicembre 2017
Caressa: «Il Milan che vince il derby? Può essere anche che un asteroide colpisca la terra» pic.twitter.com/wDIBOyiQOs
— Javi Moreno bene…™ (@MarcoVerduz) 27 dicembre 2017
E adesso possiamo pure aspettare tranquilli l’asteroide!
— Mauro Suma (@mauro_suma) 27 dicembre 2017
L’unico modo X Renzi di vincere le elezioni è un pronostico sfavorevole di caressa
— Andrea?⚫️ (@Edoras1990) 27 dicembre 2017