2017
Gabbiadini ultima scelta del Southampton: sicuri che in Serie A non serva?
Manolo Gabbiadini finisce fuori ancora una volta con il Southampton, si torna a parlare di calciomercato per lui e di un ritorno in Serie A: a chi potrebbe fare comodo?
Oggi il Southampton ha perso 5-2 a Wembley contro il Tottenham e non è stato un gran pomeriggio per Manolo Gabbiadini. Il suo mister Pellegrini ormai lo ha relegato a ultima scelta in attacco: dopo Charlie Austin c’è Shane Long, poi il bergamasco. È entrato sullo 0-4 e ha dato un po’ di linfa all’attacco dei Saints ma il risultato era compromesso. Si torna a parlare di calciomercato e di Serie A per lui, dato che in Premier League gioca poco.
In Serie A uno così non serve? Pare proprio di no. Tempo fa è stato accostato al Milan, ma il suo agente Silvio Pagliari smentì. Vedremo se lo stesso Pagliari si metterà al lavoro per trovare una sistemazione a Gabbaidini. In Italia ha fatto gola pure alla Fiorentina e, seppur in tempi molto lontani, anche all’Inter. Adesso a gennaio ne sapremo di più, a meno che a partire non sia Pellegrino stesso.