Gattuso si gioca tutto con Inter e Fiorentina: torna Montella? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Gattuso si gioca tutto con Inter e Fiorentina: torna Montella?

Pubblicato

su

montella milan

Il derby di Coppa Italia con l’Inter potrebbe già diventare decisivo per Rino Gattuso: Vincenzo Montella prepara il ritorno?

Il Milan sta attraversando un momento molto complicato. Il ko con l’Hellas Verona, penultimo in classifica, il punto, il primo della storia, regalato al Benevento, la sconfitta interna con l’Atalanta hanno inguaiato ulteriormente il Milan. Nelle scorse ore si è parlato di dimissioni da parte di Rino Gattuso ma l’allenatore, dopo la gara con la Dea, ha smentito: «Dimissioni? Se pensassi che il problema sono io, se vedessi che i giocatori non mi seguono. Ma penso che ci manchino fame, malizia, cattiveria». I rossoneri però starebbero pensando a un clamoroso ritorno di Vincenzo Montella.

L’allenatore, silurato dopo il pari interno con il Torino, è ancora sotto contratto e sta ricevendo lo stipendio dalla società milanista dopo l’esonero. Secondo “La Stampa“, in caso di sconfitta ed eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Inter, o al massimo anche contro la Fiorentina in campionato, potrebbe arrivare l’esonero per Rino Gattuso. Il Milan non può andare a stipendiare un terzo allenatore e ad oggi la pista più probabile rimane quella di un ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina del Diavolo. In attesa poi di cambiare tutto, ancora una volta, a giugno.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere