2017
Sarri soddisfatto: «Napoli, che reazione. Juve-Roma? Non mi interessa»
E’ soddisfatto Maurizio Sarri al termine di Napoli-Sampdoria, gara terminata 3-2 per Hamsik e compagni: ecco le parole del tecnico azzurro ai microfoni di Premium Sport
Napoli-Sampdoria è terminata 3-2, tre punti d’oro per i partenopei che si portano a +5 sull’Inter in attesa di Juventus-Roma. Maurizio Sarri si è detto soddisfatto della prova dei suoi ai microfoni di Premium Sport: «Era una partita che poteva diventare una montagna impossibile da scalare, ma la squadra ha reagito benissimo. La Sampdoria è stata l’unica squadra venuta al San Paolo a giocare a calcio, bisogna farle i complimenti. Hamsik? E’ un calciatore che non si discute, ciò che ha fatto oggi è storico».
Continua il tecnico del Napoli: «Nel primo tempo sia noi che la Sampdoria abbiamo giocato a ritmi folli. Nel secondo tempo abbiamo mollato un pochino ma c’era da aspettarselo. In difesa però abbiamo anche sbagliato poco e siamo stati puniti molto. E’ stata una partita ricca di episodi sfavorevoli per noi: un gol di rara bellezza da 35 metri, un rigore contro e una espulsione». Infine, una battuta sulla sfida di questa sera Juventus-Roma: «Vedrò mia madre che non vedo da due mesi. Anche a Natale starò con i miei giocatori, ma se fosse stato per me avrei fatto allenamento».