2017
Skriniar, l’agente: «Barcellona? Ecco come stanno le cose»
L’agente del difensore dell’Inter ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le dichiarazioni del procuratore di Milan Skriniar
Karol Csonto, agente di Milan Skriniar, ha parlato del futuro del suo assistito. Il centrale dell’Inter è stato uno dei migliori quest’anno nella formazione di Spalletti ed è finito nel mirino del Barcellona. Il procuratore ha parlato così dell’andamento del suo assistito: «Sapevamo fosse un talento. Un calciatore molto professionale e concentrato sul suo lavoro. Quando facciamo un lavoro di scout su giocatori di 14-15 anni notiamo il talento e il carattere. Il resto dipende dagli interpreti».
Prosegue Csonto parlando dell’interesse del Barcellona per Milan Skriniar: «I club interessati al giocatore prima dell’arrivo all’Inter? Sapevamo fosse un talento – dice a fcinternews – Un calciatore molto professionale e concentrato sul suo lavoro. Quando facciamo un lavoro di scout su giocatori di 14-15 anni notiamo il talento e il carattere. Il resto dipende dagli interpreti. Obiettivo? Vincere il campionato con l’Inter e giocare la Champions League. E svolgere al meglio il proprio compito giorno dopo giorno. Le voci sul Barcellona? Sull’interesse dei top team dico che lui non vuole discutere i rumors. È totalmente concentrato sull’Inter e sappiamo che c’è ancora tanto lavoro da portare avanti».