Juventus-Roma quote: bianconeri strafavoriti per i bookmakers - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Juventus-Roma quote: bianconeri strafavoriti per i bookmakers

Avatar di Davide Bernasconi

Pubblicato

su

de rossi buffon roma-juventus

Big-match a Torino sabato sera ore 20.45. Juventus-Roma quote dei principali bookmakers vedono il successo dei padroni di casa. Higuain primo marcatore, risalgono le quotazioni di Dybala

Juventus-Roma di sabato sera, ultimo match di Serie A prima delle feste natalizie si prospetta gara-scudetto per le ambizioni dei due clubs. Il binomio bianconero-giallorosso, protagonista di tante lotte per il titolo negli Anni Ottanta e, in parte,anche nei primi anni Duemila, torna così a rivestire il ruolo di match di assoluta importanza. Non potevano mancare le quote dei bookmakers che tengono in considerazione la striscia consecutiva di sei successi casalinghi della Juve contro i romanisti nelle ultime sei partite disputate a Torino: per dirla in maniera chiara, la Roma ha sempre e soltanto perso nel nuovo stadio dei bianconeri. La lavagna di BWin dice 1.78 per la Juventus, nettamente favorita nei pronostici tanto che il pari è quotato a 3.50 mentre il colpo esterno dei giallorossi premierebbe gli scommettitori con un bel 4.50. E’ comunque gara aperta in termini di realizzazioni, visto che la quota per le entrambe squadre a segno, ovvero GOAL, è data a 1.83 mentre il NO GOAL è ad 1.87. In merito al primo marcatore dell’incontro, il favorito è il bomber argentino della Juve Gonzalo Higuain, dato a 4 mentre risalgono le quotazioni di Dybala dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia: per il numero 10 bianconero la quota come primo marcatore è 4.50. Il primo giallorosso, il bosniaco Dzeko, è sopravanzato addirittura da Pjaca, dato a 6.50: l’attaccante della Roma, a secco da diverse settimane in Serie A, è in lavagna a 7.50.

Passando a SNAI, per Juventus-Roma quote che confermano i bianconeri padroni di casa favoriti. In questo caso il segno 1 è pagato a 1.80, il pareggio a 3.55 mente la vittoria in trasferta è data a 4.50. Quota GOAL a 1.75 che sopravanza in maniera più netta il NO GOAL fissato addirittura a 2. Il risultato maggiormente indicato è l’1-0 in favore dei bianconeri, dato a 6.75 mentre il colpo gobbo della Roma con il minimo sforzo, ovvero 0-1, è scritto in lavagna a 12. Se volete tentare l’azzardo, il pareggio spettacolare per 4-4 è dato a 125.

Quote sostanzialmente analoghe anche Sisal Matchpoint che conferma il segno 1 con la quota 1.80, pareggio leggermente più alto a 3.65 mentre la vittoria della Roma si attesta a 4.5. Le quote  GOAL/NOGOAL indicano sempre che si preferire il match con reti, 1.77 contro 1.94. Primo marcatore Higuain a 5, seguito dal compagno di reparto Dybala a 6. Più indietro Dzeko a 7.5: al bosniaco fa compagnia il croato Mandzukic, sebbene quest’ultimo dovrebbe saltare quasi con certezza il big match di sabato per via dell’infortunio alla coscia rimediato nel match di domenica scorsa contro il Bologna.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere