2017
Il buon Natale di Spalletti: «Non diamo tregua ad abbracci e serenità» – FOTO
Considerato il vero top player dell’Inter, Luciano Spalletti continua ad essere molto ‘social’: dopo aver coniato l’hashtag #senzatregua, il tecnico di Certaldo ha fatto gli auguri di Natale ai suoi followers
Inter situata al terzo posto in Serie A, a -2 dal Napoli capolista: una prima parte di stagione di ottimo livello per i nerazzurri, con l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti che ha comportato una svolta dopo una serie di stagioni disastrose. Il tecnico di Certaldo, fin dal suo arrivo a Milano, è diventato molto ‘social’, condividendo pensieri e lanciando nuovi hashtag tramite i suoi profili ufficiali.
Spalletti è diventato fin da subito un idolo dei tifosi: sia per gli ottimi risultati ottenuti alla guida dei nerazzurri, sia per le conferenze stampa e le interviste a dir poco originali. Dopo l’ormai famoso #senzatregua, l’ex allenatore della Roma ha voluto fare gli auguri di buon Natale ai suoi followers ed ai tifosi dell’Inter: «Per questo Natale non diamo tregua agli abbracci e alla serenità #senzatregua», questo il suo messaggio su Instagram.