Inter, il piazzamento Champions aiuterebbe il bilancio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Inter, il piazzamento Champions aiuterebbe il bilancio

Pubblicato

su

icardi esultanza inter udinese dicembre 2017

L’Inter sogna lo scudetto, ma deve anche ricordarsi che l’obiettivo principale è un altro: il ritorno in Champions League

Forse i sogni sono andati persino più in là, sperando che la corsa allo scudetto sia vera. E gli 0-0 di Torino e Napoli hanno reso tutto più reale, salvo incappare nella prima sconfitta in campionato proprio nell’ultimo turno, perdendo 3-1 in casa contro l’Udinese di Massimo Oddo. Così il clima in casa Inter è leggermente cambiato, anche perché l’inciampo arriva dopo un’altra difficoltà settimanale, ovvero lo 0-0 contro il Pordenone in Coppa Italia. Ciò nonostante, in casa Inter hanno ben chiara quale sia la priorità principale di questa stagione.

LA CHAMPIONS – L’obiettivo è quello di tornare nelle prime quattro, in modo da centrare il ritorno in Champions League dopo tanto tempo e soprattutto aiutare il bilancio interno. Come riporta infatti “Il Corriere dello Sport”, i conti tornerebbero se l’Inter chiudesse nelle prime quattro: nessun obbligo di cessione o plusvalenze miracolose in sede di mercato per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario. Si stimano incassi maggiori da questa stagione, seppur la differenza sarà minima all’interno della Serie A: a cambiare veramente la situazione sarebbero gli introiti derivanti dall’Uefa e dal ritorno nella maggiore competizione continentale.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere