2017
Emerson Palmieri via da Roma a una condizione: Juve e Inter avvisate
Il terzino sinistro della Roma può lasciare il club giallorosso. Emerson Palmieri piace a Juventus e Inter: le ultimissime
La Roma può cedere Emerson Palmieri. Il terzino sinistro classe 1994 ha giocato poco in questa stagione, complice l’infortunio rimediato al termine della scorsa stagione e la grande stagione di Kolarov, uno dei punti di forza di Di Francesco e uno degli insostituibili giallorossi insieme a Dzeko. La grande annata di Kolarov potrebbe portare Emerson lontano dalla Capitale.
Secondo “Sky Sport” infatti, il terzino sinistro della Roma può finire sul mercato. Il giocatore piace a Juventus e Inter che potrebbero presentare un’offerta per ingaggiarlo già a gennaio. La Roma non chiude le porte alla cessione: il giocatore reclama spazio e la Roma potrebbe cedere a gennaio se e solo se dovesse arrivare un’offerta importante. La Roma chiede almeno 25 milioni: se uno dei club interessati dovesse presentare l’offerta giusta, la formazione giallorossa aprirebbe una trattativa, anche con le rivali.