2017
Giroud, l’agente conferma l’addio: futuro in A?
Giroud potrebbe lasciare l’Arsenal già a gennaio: a confermarlo è il suo procuratore. Su di lui ci sono alcuni club italiani
Michael Manuel, agente di Olivier Giroud, ha ammesso che il proprio assistito potrebbe lasciare l’Arsenal. Queste le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista a Foot Mercato: «Il conflitto non è di certo nella natura di Olivier o nella mia. Noi lavoriamo sempre in armonia ed è normale per Wenger prendere posizioni in pubblico (il tecnico ha affermato che l’attaccante resterà fino a giugno, ndr). Non abbiamo alcun commento a riguardo».
L’agente continua: «Ora parleremo con la società valutando le offerte che abbiamo ricevuto. Ciò che più ci interessa è trovare un progetto migliore. Un ritorno in Francia? Se lascerà i Gunners, non ternerà in patria. Tutti i club cercano un attaccante come lui, dobbiamo decidere con attenzione. Se poi ci sarà qualcosa di conveniente, proveremo a convincere Arsene Wenger a riconsiderare quanto detto». Il giocatore rappresenterebbe un’ottima occasione per alcuni club italiani, come Juventus e Inter, che lo seguono da tempo.