2017
Vrsaljko? Ora è difficile. Presidente Atletico: «Resterà sicuramente qui»
Vrsaljko al Napoli? Il presidente dell’Atletico Madrid dice no
Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha parlato del futuro di Sime Vrsaljko ai microfoni di Radio Crc: «E’ un nostro calciatore e mi aspetto che resti tale anche nel 2018. Abbiamo un bellissimo rapporto col Napoli, così come con tutti gli altri club: non bisogna confondere tutto ciò con la volontà di cedere o trattenere un calciatore. Sono sicuro che Vrsaljko resterà qui. Telefonate con Aurelio De Laurentiis? Parliamo di cinema».
L’Atletico Madrid ha fatto sperare il Napoli e la Juventus in colpaccio, ma Sime Vrsaljko forse rimarrà in Liga: i colchoneros hanno iniziato un’operazione di convincimento – 19 dicembre, ore 9.55
Sime Vrsaljko non arriverà in Serie A, l’Atletico Madrid è intenzionato a tenerlo. Il croato piace al Napoli e alla Juventus, ma le due italiane dovranno fare i conti con i colchoneros. Sembrava che l’affare di calciomercato con azzurri o bianconeri potesse prendere corpo, ma alla fine non sarà così, almeno a gennaio. Si sono ricomposti i rapporti tra il terzino e l’Atletico Madrid, si va verso una nuova luna di miele.
Diego Pablo Simeone ha parlato con l’ex genoano e vuole aiutarlo a reinserirsi nel gruppo dei titolari, tanto che lo ha convocato di nuovo nelle ultime partite. In più, il direttore sportivo Andrea Berta ha parlato con l’agente Giuseppe Riso e si pensa che possa arrivare il rinnovo di contratto. Stando a La Gazzetta dello Sport, pare non esserci più nulla da fare per Napoli e Juventus.