2017
Barak oltre a Jankto: l’Inter punta mezza Udinese
Non c’è solo Jakub Jankto nel mirino dell’Inter: Antonin Barak è un altro talento dell’Udinese che piace ai nerazzurri, il prossimo match di Serie A avrà risvolti di calciomercato
Il calciomercato dell’Inter passa anche, e probabilmente soprattutto, dall’Udinese. Negli ultimi tempi Jakub Jankto è stato uno dei giocatori accostati più spesso ai nerazzurri, ma adesso ce n’è un altro, sempre tra le fila dei friulani. Si tratta di Antonin Barak, vera e propria rivelazione dell’Udinese in questa stagione. La prima parte di campionato è stata una gran bella vetrina per i due campioncini cechi.
Preso dallo Slavia Praga in estate e trasformato da trequartista a centrocampista centrale, Barak sta raggiungendo a sorpresa delle vette di rendimento inaspettate. L’Inter gli ha messo gli occhi addosso per gennaio o per l’estate, scrive Tuttosport. Sembra che i nerazzurri siano parecchio interessati e chissà che il prossimo confronto in Serie A coi bianconeri non possa diventare anche un incontro di mercato.