2017
Donnarumma, la risposta ufficiale del Milan: «Gigio patrimonio del club, ora pensiamo al campo»
Il portiere del Milan al centro di un nuovo caso. Ecco la risposta ufficiale del club rossonero sulle voci su Gigio Donnarumma
In casa Milan è scoppiato un nuovo caso Donnarumma! Il portiere avrebbe inviato una lettera, attraverso i legali di Raiola, al club reo di aver esercitato «pressioni morali» al momento del rinnovo. Tra le parti, Fassone e Raiola, però sarebbe tornato il sereno mentre le nubi padroneggiano il cielo di Raiola e Mirabelli. Il Milan ha preso una posizione ufficiale sulla questione commentando in questo modo le voci nella consueta rassegna stampa a tinte rossonere: «Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli».
Prosegue il club rossonero nella sua disanima: «Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo».