Lazio, Diaconale: «Diamo fastidio perché fuori dal coro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Lazio, Diaconale: «Diamo fastidio perché fuori dal coro»

Pubblicato

su

Giacomelli

Le parole del dirigente Diaconale all’indomani di Lazio-Torino e dell’arbitraggio di Giacomelli contestato dai padroni di casa per due episodi

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, è tornato sull’arbitraggio contro il Torino di Giacomelli ai microfoni di Radio Incontro Olympia: «Per uno che è arrivato in Serie A si deve escludere l’incompetenza, e quindi c’è qualcosa di diverso. Designatori? Il ripetersi di vicende inquietanti alimentano qualsiasi tipo di sospetto. Non voglio fare del complottismo, ma è un dato di fatto. Si stanno ripetendo episodi all’infinitoSpero in un campionato trasparente e corretto. Gli errori vanno puniti e non devono ripetersi. Gli organismi hanno gli strumenti per correggere gli errori. Questo è il mio auspicio». 

Prosegue Diaconale: «Tare? Non è solo lui ad essersi dovuto trattenere. Ci siamo fermati a vicenda. Abbiamo avuto un momento di vera rabbia. Poi bisogna naturalmente reagire con senso di responsabilità. E devo fare i complimenti ai tifosi, e ringraziarli, per il loro di senso di responsabilità. La Lazio dà fastidio perché si pone fuori dal coro, non si allinea. Questo crea qualche problema». Ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ ha aggiunto: «C’è una richiesta della tifoseria di compiere degli atti per protestare, in ipotesi estrema quello di ritirare la Lazio dal campionato». 

 

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere