2017
Luis Alberto nel mirino del Barcellona: i dettagli
Continua la crescita esponenziale di Luis Alberto: il fantasista della Lazio continua ad attrarre l’interesse di diversi top club europei, spunta anche il Barcellona di Valverde
Arrivato nell’estate 2016 per 4 milioni di euro, Luis Alberto è stato protagonista di una crescita esponenziale nel corso degli ultimi mesi. Il fantasista della Lazio sta infatti raccogliendo prestazioni di altissimo livello: quattro reti e sette assist in quindici gare di Serie A, con il classe 1992 sempre più cardine della formazione di Simone Inzaghi.
E le sue performance non sono passate inosservato: secondo quanto riporta Sky Sport, lo spagnolo è finito nel mirino del Barcellona. Robert Fernandez, segretario tecnico del club catalano, ieri era presente all’Olimpico per monitorare da vicino l’ex Liverpool nel corso di Lazio-Torino, con Luis Alberto che ha sfoderato un’altra prestazione di valore. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane: Lazio avvisata, il Barca ha messo nel mirino il gioiellino di San Josè del Valle.