2017
Inter imbattuta, Spalletti sarcastico: «In molti dispiaciuti» – FOTO
Per Spalletti Inter e “gufi” sono in continua lotta: con tanto sarcasmo, il tecnico nerazzurro commenta la gara con la Juventus su Instagram. Le ultime news dai social network
L’Inter ha pareggiato zero a zero contro la Juventus e ha mantenuto la porta inviolata per l’ottava volta in questa Serie A. Luciano Spalletti può esultare perché i nerazzurri sono gli unici a non aver ancora perso in questo campionato, assieme a Barcellona e Manchester City rientrano nella ristretta élite di squadre imbattute nelle maggiori leghe in Europa. Spalletti ne ha approfittato per esultare su Instagram col solito sarcasmo.
«Bravi ragazzi, grande prova e fogne vuote anche questa settimana, senza tregua» ha scritto il tecnico dell’Inter sul suo profilo ufficiale. Assieme alla didascalia, Spalletti ha messo pure un’immagine di sé all’Allianz Stadium con la scritta: «Vedo molti dispiaciuti per questa prima sconfitta che tarda ad arrivare, come se pensassero che sia un incantesimo da spezzare per far tornare nuovamente il cigno un brutto anatroccolo… Sappiano che per adesso la fiaba è un’altra… è quella in cui sono i gufi a diventare colombe».
Bravi ragazzi! Grande prova e…… fogne vuote anche questa settimana! #senzatregua??⚽️⚽️⚽️