2017
Maran contento: «Oggi il vero Chievo, non come contro l’Inter»
Il Chievo Verona e la Roma hanno pareggiato zero a zero anche grazie a un super Sorrentino. Le dichiarazioni di un Maran soddisfatto a fine match
Il Chievo Verona ha imbrigliato la Roma e si è preso uno zero a zero d’oro, rischiando pure di vincerla. Rolando Maran si è detto soddisfatto della prova dei suoi: «Sicuramente con la Roma si concede qualcosa in più, ma abbiamo giocato con coraggio e abbiamo creato occasioni da gol, vedi quella di Inglese nel primo tempo. In quella circostanza potevamo andare in vantaggio, ma anche quando la Roma ci è stata superiore abbiamo fatto bene e non ci siamo scomposti».
«Se la giornata è storta, poi è difficile farla girare bene. A noi capita poche volte di fare passaggi a vuoto come contro l’Inter, ma credo che il vero Chievo sia quello di oggi, non quello di domenica scorsa. La nostra difesa merita di più. A parte tre partite dove abbiamo subito tanti gol, le altre non abbiamo mai preso gol o almeno non più di uno. La verità sta nel mezzo. Sorrentino? Il suo segreto è che sa parare, a parte gli scherzi, lui è sempre una sicurezza» ha detto Maran ai microfoni di Sky Sport.