2017
Infortunio Santon contro la Juve: tutto ok, il terzino recupera
Infortunio Davide Santon: il terzino dell’Inter è uscito dopo uno scontro con Cuadrado. Al suo posto dentro Dalbert – 11 dicembre, ore 8.05
«Solo una botta, grazie del vostro supporto». Santon, che ha anche un taglio procurato dai tacchetti di Cuadrado, dunque, tornerà regolarmente a disposizione di Luciano Spalletti già domani per la sfida di Coppa Italia con il Pordenone. Il giocatore però dovrebbe comunque saltare la sfida di Coppa Italia, partendo dalla panchina. Nessun problema in vista dei prossimi impegni.
Infortunio Santon contro la Juve: i primi aggiornamenti – 10 dicembre, ore 7.30
Problemi per il terzino sinistro dell’Inter Davide Santon. Il laterale, schierato dal 1′ minuto da Luciano Spalletti, ha lasciato il campo dopo un’ora di gioco per un problema fisico. Secondo “La Gazzetta dello Sport” le condizioni del laterale non preoccupano lo staffo medico nerazzurro: il giocatore non avrebbe riportato nulla di grave e dovrebbe tornare immediatamente a disposizione. L’Inter in settimana affronterà il Pordenone in Coppa Italia e il laterale potrebbe già tornare a disposizione del tecnico interista Luciano Spalletti.
Santon, infortunio: problemi per il terzino – 9 dicembre
Durante la sfida d’alta classifica tra Juventus e Inter, il difensore nerazzurro Davide Santon è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco per un infortunio. Il giocatore ha avvertito un problema fisico a seguito di uno scontro di gioco con Cuadrado, dove era stato lo stesso calciatore dell’Inter a compiere fallo.
Il terzino sinistro ha abbandonato il rettangolo verde al 18esimo della ripresa. Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche che andranno a stabilire l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Al suo posto Spalletti ha inserito il brasiliano Dalbert.