2017
Raggi sullo stadio della Roma: «Sì a progetti innovativi»
Un progetto bello, moderno e innovativo: il sindaco Virginia Raggi ha definito così lo stadio della Roma, in via di costruzione. Il sì è arrivato in settimana e mette tutti d’accordo
Mentre James Pallotta è alla ricerca di capitali, il sindaco Virginia Raggi mostra apprezzamento per il nuovo stadio della Roma. Il primo cittadino romano si è espresso sul futuro impianto dei giallorossi: «Roma sa dire sì a progetti belli, moderni, innovativi, che rispettano l’ambiente e danno impulso a nuovi posti di lavoro. Il progetto dello stadio di Tor di Valle lo abbiamo modificato e migliorato».
«Qui troviamo verde e anche tecnologia. Sarà uno stadio fatto bene, nel solo interesse dei cittadini. Anche la conferenza dei servizi ha riconosciuto l’ottimo lavoro. Devo dire grazie a chi ha lavorato per questo percorso, a partire dagli uffici, dagli assessori e dai consiglieri di maggioranza. Insieme si raggiungono traguardi importanti, Roma lo dimostrerà ancora» è quanto ha scritto il sindaco in una nota ufficiale diramata dal Comune di Roma.