2017
Adriano torna a parlare: «Non sono un santo, ma…»
Adriano, ex attaccante dell’Inter, ha parlato della sua vita problema e dalle tante critiche ricevuto a causa dell’alcol
L’ex attaccante dell’Inter, Adriano, è tornato a parlare dei tanti problemi avuti fuori dal campo di gioco ai microfoni di Fox Sports Brasile: «Di certo non sono un santo ed ovviamente in vita mia ho fatto alcune cose di cui mi pento. Ma la cosa che mi fa più male è quando inventano qualcosa che non ho mai fatto. Oggi provo ad evitare di vedere programmi sportivi, perché so già che c’è quasi sempre qualcosa su Adriano ed è qualcosa di negativo: ciò mi rende molto triste».
L’Imperatore continua: «Io bevo, vado in discoteca, come fanno tutti. Non riesco a capire: faccio i barbecue a casa, bevo birra, non capisco perché non dovremmo farlo. Siamo liberi, ascoltiamo musica e parliamo di calcio. La gente non ha mai parlato delle cose buone, si concentravano sempre sulla mia vita privata perché ho bevuto e bevo, credo sia molto ingiusto. Tutti bevono, un giocatore che dice di non bere, sta mentendo».