2017
Icardi gioia incontenibile: è il decimo marcatore nella storia dell’Inter – FOTO
Mauro Icardi ha voluto festeggiare su Instagram il raggiungimento della decima posizione nella classifica dei marcatori nerazzurri
Mauro Icardi è sempre più nella storia nerazzurra. Il capitano dell’Inter, con la rete siglata al Chievo sale a 94 gol in 161 partite con l’Inter, 97 gol siglati in Serie A a neanche venticinque anni. Numeri pazzeschi, numeri da fuoriclasse. La rete ai veronesi vale doppio, perchè oltre a lanciare i nerazzurri in cima alla classifica di Serie A, permette a Mauro Icardi di agganciare Mario Corso nella speciale classifica dei bomber nerazzurri. Decimo posto raggiunto che potrebbe diventare nono a fine stagione, Ermanno Aebi è nel mirino e chissà se continuando con questo ritmo, e a questa media (0,58) non possa raggiungerlo già al termine di questo campionato.
Il capitano nerazzurro commenta così su Instagram: «Non ho parole per descrivere questo momento.. un momento bellissimo che rappresenta l’impegno e sacrifici che ho fatto in questi anni all’Inter. Oggi, nella 5^ stagione a Milano sono entrato nella Storia di questo Club come 10° marcatore di tutti i tempi. Grazie a tutti voi per il sostegno che mi date ogni giorno»
https://www.instagram.com/p/BcP9UuLHevu/?hl=it