2017
Brignoli inguaia il Milan: «Meglio di Andrè Silva» – FOTO
Benevento-Milan è terminata 2-2, decisiva la rete nel finale del portiere giallorosso Alberto Brignoli che regala alle Streghe il primo punto in campionato. E il popolo del web è letteralmente scatenato…
Incredibile al Vigorito: Benevento-Milan è terminata 2-2, primo punto stagionale per i campani in Serie A. Il gol del pareggio è arrivato nei secondi finali di gara, al 94′, e l’autore è colui che non ti aspetti: parliamo di Alberto Brignoli, estremo difensore della formazione di Roberto De Zerbi, che con un colpo di testa alla Mauro Icardi ha trafitto il collega rossonero Gigio Donnarumma.
Il web è letteralmente impazzito: la rete segnata dal portiere di proprietà Juventus sta facendo il giro del mondo e non mancano commenti ironici e sfottò nei confronti del Milan, con Gennaro Gattuso alla sua prima panchina stagionale. Tra chi ritiene il portiere giallorosso migliore di Andrè Silva a chi vorrebbe dargli la tessera onoraria dell’Inter: ecco una carrellata di tweet
Brignoli > A.Silva
???— byebyeblackbird (@eki_putra01) 3 dicembre 2017
Bene ma non Brignoli ??????????????????#benventomilan #bilan
— Vincenzo S. (@stravin81_ssl) 3 dicembre 2017
Il Milan cercava un centravanti di peso per gennaio. Brignoli potrebbe essere quello giusto
— giancarlo31 (@giancarlogian83) 3 dicembre 2017
#Benevento #BeneventoMilan #SerieATIM #Brignoli pic.twitter.com/vwwnoOJdsU
— Davide Marsiglia (@davidemarsiglia) 3 dicembre 2017
A #Brignoli la tessera d’onore Nerazzurra. Subito.#BeneventoMilan
— fcinterfans_22 (@Fcinterfans2) 3 dicembre 2017
Il primo punto in Serie A del #Benevento arriva con gol allo scadere del portiere Brignoli. Oggi è stata scritta la storia!
— Luca Fiorino (@LucaFiorino24) 3 dicembre 2017