2017
Varriale avvisa la Juve: «Niente scudetto se gioca da provinciale»
Juventus vittoriosa 0-1 al San Paolo contro il Napoli, ma il giornalista Enrico Varriale lancia un avviso in vista della corsa scudetto: ecco le sue parole su Twitter
Napoli-Juventus è terminata 0-1, bianconeri che tornano in corsissima per la corsa scudetto portandosi a -1 dai partenopei. Grande euforia in casa juventina, una vittoria pesantissima fuori casa in uno scontro diretto. Non tutti sono però ottimisti circa il cammino della Vecchia Signora, a partire dal giornalista Enrico Varriale.
Ecco il messaggio postato dal giornalista della Rai tramite Twitter: «Leggo una grande euforia dei tifosi juventini, giustificata dal risultato. La Juventus a Napoli ha ritrovato grinta e orgoglio ma x vincere il settimo scudetto non potrà giocare sempre da provinciale. La strada é ancora lunga. Gonzalo Higuain si conferma grande in campo ma piccolo fuori».
Leggo una grande euforia dei tifosi juventini,giustificata dal risultato.@juventusfc a Napoli ha ritrovato grinta e orgoglio ma x vincere il 7mo scudetto non potrà giocare sempre da provinciale.
La strada é ancora lunga.@G_Higuain si conferma grande in campo ma piccolo fuori.— enrico varriale (@realvarriale) 2 dicembre 2017