2017
Higuain decide Napoli-Juve, web scatenato: «Li ha purgati ancora!»
Napoli-Juventus è terminata 0-1, rete decisiva siglata dal grande ex Gonzalo Higuain: esplode il popolo del web, che ricorda il presunto timore del Pipita a giocare al San Paolo…
Gonzalo Higuain, il grande e odiato ex, ha deciso Napoli-Juventus, scontro scudetto valido per la 15^ giornata di Serie A 2017/2018. La sfida dello Stadio San Paolo è terminata 0-1, con il Pipita che al 12′ ha insaccato lo splendido assist di Paulo Dybala. Una rete pesantissima, con i tifosi bianconeri che sui social network si sono scatenati…
In molti, infatti, ricordano il presunto timore dell’ex partenopeo nel giocare allo stadio San Paolo contro il suo ex Napoli. E non è passato inosservato il fatto che il centravanti argentino abbia ancora segnato contro i campani, dopo le reti siglate la passata stagione. Ecco alcuni dei post che circolano su Twitter:
Commento tecnico a caldo:
Li ha purgati ancora Higuain.
Sì, quello che si cagava addosso a scendere al San Paolo.— Willy Signori (@willy_signori) 1 dicembre 2017
Ed è la vittoria di Higuain.
Quello che si caga addosso.
Quello che ha fatto 5 gol in 5 partite al Napoli, 4 al San Paolo.
Ciaone.— Davide Terruzzi (@davideterruzzi) 1 dicembre 2017
Grasso, cornuto e con una mano rotta…ma segna sempre lui!!! #gonzalo #higuain #napolijuve @juventusfc #finoallafine
— Edoardo Molinari (@DodoMolinari) 1 dicembre 2017
BATTI LE MANI , SCHIOCCA LE DITA , HIGUAIN VI PURGA AD OGNI PARTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI GODEEEEEEEEE ??????????#NapoliJuve
— Andre Juventina ⚪⭐⭐⭐ (@AndreJuventina) 1 dicembre 2017
Higuain manda i saluti a quelli che dicevamo che avremmo perso al San Paolo ??? Datevi all’ippica invece di fare i tuttologi e sapientoni di stocazzo che nemmeno vi riesce bene!! Detto questo si GODE più che mai ????⚪️?
— Fede ⚪⚫ (@SuperFede93) 1 dicembre 2017