2017
Infortunio Calhanoglu: problema al polpaccio. Salta Benevento-Milan
Nuovi problemi fisici per il giocatore turco. Infortunio Calhanoglu: l’ex Bayer Leverkusen ko in allenamento. Salterà Benevento-Milan – 2 dicembre, ore 13.45
Non ce la fa Calhanoglu a essere della partita con il Benevento. Il giocatore salta così l’esordio di Gennaro Gattuso in panchina e non rientra neppure nella lista dei convocati. Il turco, che non sta attraversando un gran momento, non parte neppure per la Campania assieme al gruppo e assisterà al match da Milano. Possibile rientro nella prossima giornata di Serie A.
Infortunio Calhanoglu, le ultimissime – 2 dicembre
Ancora piccoli problemi per Calhanoglu. Il turco del Milan non è al meglio ma dovrebbe recuperare ma non partire dall’inizio contro il Benevento. Probabile convocazione dunque per il giocatore rossonero ma difficilmente l’ex Leverkusen sarà in campo, dall’inizio, contro i campani. Il giocatore oggi dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo.
Infortunio Calhanoglu: problema al polpaccio – 28 novembre
Hakan Calhanoglu potrebbe saltare l’esordio di Rino Gattuso sulla panchina del Milan. Il giocatore turco ha riportato un problema al polpaccio destro nel corso della seduta d’allenamento odierna, la prima con il nuovo tecnico alla guida, e potrebbe saltare la prossima sfida contro il Benevento in programma domenica prossima. Infortunio Calhanoglu: ecco il punto sulle condizioni del giocatore milanista.
Stefano Mazzoni, medico sociale del Milan, ha fatto il punto della situazione rilasciando alcune dichiarazioni sulle pagine del sito ufficiale del Milan. Queste le parole del dott. Mazzoni: «Il turco ha avvertito un problema al polpaccio destro durante l’ultimo allenamento, ma per valutarne l’entità serviranno 48 ore». Calhanoglu dunque è in dubbio per la prossima gara con il Benevento, così come Borini. Primi problemi per Gattuso.