Donnarumma: «Io erede di Buffon? Non ho paura...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Donnarumma: «Io erede di Buffon? Non ho paura…»

Pubblicato

su

donnarumma italiani

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ha parlato del suo rapporto con Buffon e del fatto di essere considerato suo erede in Nazionale

Con Gigi Buffon che ha detto addio alla Nazionale dopo lo sfortunato pareggio contro la Svezia, saranno Donnarumma e Perin – i due nomi indicata dal numero 1 della Juve – a dover proteggere la porta dell’Italia per il prossimo futuro. L’estremo difensore del Milan ne ha parlato in un’intervista rilasciata al sito della Uefa: «Ho conosciuto Gigi in Nazionale, dove ho avuto la fortuna di giocarci insieme. L’ho sempre osservato con attenzione per provare a “rubargli” qualcosa. Se vuoi giocare ad alti livelli è giusto attingere sempre dai migliori. Ciò che più mi sorprende di Buffon è la sua tranquillità, è il mio idolo da sempre». 

Il giocatore rossonero continua: «Ho sempre cercato di imitarlo anche fuori dal rettangolo di gioco perché è un campione. Voglio dirgli grazie per le belle parole dette su di me. Tutti dicono che sono il suo erede, ma so di dover lavorare ancora tanto. Non è mai abbastanza. Per arrivare a quei livelli non bisogna fermarsi mai. Sinceramente non ho paura di essere considerato l’erede di Buffon, ma di certo devo migliorare per eguagliare Gigi».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere