2017
Kepa per la Juventus, ma il Real Madrid non è d’accordo
Kepa Arrizabalaga è il portiere dell’Athletic Bilbao finito nel mirino della Juventus, adesso spuntano voci sul Real Madrid: le ultime di calciomercato dalla Spagna parlano di un bel duello
La Juventus si è messa da qualche giorno sulle tracce di Kepa Arrizabalaga, portiere dell’Athletic Bilbao. Ventitré anni, già più di cento presenze tra i professionisti, il basco è un nome caldo sul calciomercato. La Juve lo ha adocchiato e in Spagna sono convinti che i bianconeri possano dire la loro per il portierino, ma le ultime news non sono positive. Per Arrizabalaga si starebbe muovendo il Real Madrid.
L’estremo difensore è in scadenza con l’Athletic a giugno 2018 e le trattativa per il rinnovo non stanno andando benissimo. Il Real Madrid ha bisogno di un nuovo numero uno per il futuro e Kepa sembra essere perfetto. Stando a El Correo, addirittura a gennaio i blancos potrebbero pagare la clausola di rescissione da venti milioni di euro e portarlo al Bernabeu. La Juventus è più per prenderlo a parametro zero, la pista Arrizabalaga si complica.