2017
Italia ko, Caressa contro Ventura: «Insigne così non ha senso» – VIDEO
Caressa-Ventura, scontro a distanza. Il giornalista Sky critica la scelta del ct dell’Italia di schierare Insigne a centrocampo e non si trattiene in telecronaca con Bergomi: ecco il video
Il rapporto Caressa-Ventura non sembra felicissimo, a voler fare una battuta. Svezia-Italia non ha affatto restituito una bella immagine degli azzurri e il ct è finito nel calderone. La scelta di tenere fuori Insigne non è andata giù a molti tifosi o addetti ai lavori e, al momento del cambio, c’è chi non è riuscito a trattenersi. Caressa ha commentato la partita assieme a Beppe Bergomi su Sky Sport. La loro telecronaca è andata in onda in differita (i diritti della Nazionale toccano alla Rai) e si è potuto sentire il lamento del condirettore di Sky Sport 24, condiviso da tanti sui social.
«Io non ce la faccio a trattenermi Beppe, Insigne a centrocampo è una cosa che non si può guardare, non ha nessun senso logico» ha detto Caressa dopo qualche pallone giocato dal giocatore del Napoli a metà campo. A smorzare i toni ci ha pensato Bergomi: «Sicuramente una logica non c’è, quel ruolo lì non può interpretarlo, deve fare la punta esterna». Insomma, anche uno dei telecronisti più noti d’Italia ha perso la pazienza con Ventura.
Caressa la alza, Beppe la smorza… #Ventura la schiaccia!
?? #SveziaItalia pic.twitter.com/jWxjSYNiAa— Alexander Supertramp (@Super3mp) 10 novembre 2017