Ferrero difende Ventura e l'Italia: «Basta processi, aiutiamo la Nazionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Ferrero difende Ventura e l’Italia: «Basta processi, aiutiamo la Nazionale»

Pubblicato

su

sampdoria

Dopo la sconfitta dell’Italia contro la Svezia fioccano le critiche per Ventura, uno dei pochi a sostenerlo è Ferrero della Sampdoria: le ultime notizie

L’Italia ha perso con la Svezia e sono tutti finiti sul banco degli imputati. Gian Piero Ventura è nel mirino e uno dei suoi (pochi) sostenitori è Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Il patron doriano ha detto: «Siamo tutti italiani e la stiamo attaccando, perché? Lasciamo in pace mister Ventura e i nostri ragazzi. Solo così avremo una maggior forza per giocarci i prossimi novanta minuti con la Svezia. Siamo italiani o inquisitori? Facciamo il processo alla fine, lunedì ribaltiamo il risultato e i giocatori devono giocare col cervello sgombro».

A Radio Crc Ferrero ha aggiunto: «Non voglio i processi all’Italia prima che sia condannata. La prova dell’innocenza rimane valida per le prossime quarantotto ore. Sono diventati tutti brocchi i giocatori? Portiamo noi l’Italia al Mondiale, se massacriamo i giocatori non serve a niente. Dobbiamo aiutare Ventura, andiamo tutti a San Siro con il cuore giusto. La Sampdoria non ha alcun giocatore in Nazionale, quindi sono al di fuori dei miei interessi, ma voglio aiutare gli azzurri».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere