2017
Il Milan crede ancora di più in Montella: fiducia rinnovata. E a gennaio…
Il tecnico ha la fiducia della società. Il Milan crede ancora in Montella. Intanto arrivano novità sul mercato dei rossoneri
E’ bene sgomberare immediatamente il campo dagli equivoci: un’eventuale sconfitta del Milan contro il Napoli non metterà nuovamente in bilico la posizione di Vincenzo Montella! L’allenatore del Milan ha fortificato la sua panchina con il successo di Reggio Emilia contro il Sassuolo e l’allenatore resterà in panchina anche se dovesse arrivare un ko contro la squadra di Sarri (sarebbe il sesto in 13 gare di campionato). Intanto arrivano novità anche sul mercato invernale: dopo aver investito 230 milioni di euro in estate, non arriveranno nuovi rinforzi a gennaio.
Il Milan, secondo “Il Corriere dello Sport“, non intende ‘sperperare’ altro denaro ed è concentrato sul rifinanziamento del debito con Elliott e sul voluntary agreement con la UEFA (oggi l’incontro). Da via Aldo Rossi non trapelano dubbi né sul progetto né sul futuro dell’allenatore. Il tecnico crede nella rimonta ‘impossibile’ per la zona Champions e la società è con lui. Il Milan ritiene di avere 3-4 punti in meno sulla tabella di marcia (2 persi contro il Genoa, uno contro la Samp e un altro nel derby con l’Inter) ma avere 22-23 punti, al momento, non avrebbe cambiato di molto le cose perché chi sta davanti viaggia a ritmi forsennati. La società ha fiducia in Montella e si andrà avanti con l’allenatore a meno di ‘ricadute’, ovvero partite giocate davvero male.