2017
Meunier, la Juve fa sul serio: contatti con il PSG
La Juventus ha messo nel mirino Thomas Meunier, terzino destro del PSG. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sul mercato della Juve
La Juventus cerca un nuovo terzino destro e pensa a Thomas Meunier per il dopo Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro svizzero è in scadenza di contratto e non ha un buon rapporto con mister Allegri (è stato escluso per la seconda volta dalla lista Champions, il terzino, in qualità di capitano della Svizzera, non ha votato l’allenatore della Juve al premio come miglior allenatore della FIFA) e questo potrebbe indurre la Juve a dare il benservito a Licht con 6 mesi d’anticipo, per puntare su un nuovo elemento. La Juve punta su Thomas Meunier, terzino destro del PSG.
Il laterale belga classe 1992 è chiuso da Dani Alves e potrebbe andare via dal PSG. Il giocatore belga può partire ma la Juve non parteciperà ad aste. Secondo “Leggo” la Juventus ha avuto i primi contatti con il PSG e con l’entourage del giocatore per sondare la disponibilità delle parti. Il PSG chiede tra i 20 e i 25 milioni di euro per il giocatore e difficilmente la Juventus investirà una somma simile a gennaio ma potrebbe anche impostare la trattativa a gennaio per poi concluderla in estate. Il laterale del PSG piace alla Vecchia Signora, non è un mistero e presto potrebbero esserci importanti novità sul fronte Meunier-Juve.