2017
Il Milan sogna Suarez! Dalla Spagna: sì a una condizione
Il Milan sogna un grande bomber. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna i rossoneri pensano a Suarez del Barcellona
Il Milan ha investito oltre 230 milioni di euro per la campagna acquisti ma ha scelto, tra necessità e obblighi, di non puntare solo su due-tre top player ma di migliorare la rosa con 11 calciatori. I rossoneri in estate però potrebbero cambiare strategia e potrebbero puntare su un grandissimo bomber di livello internazionale. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, precisamente da “Don Balon“, il Milan, dopo aver fatto un tentativo in estate per i vari Morata, Diego Costa, Aubameyang, Falcao e Aguero, potrebbe tornare alla carica per un grandissimo bomber: Luis Suarez!
L’attaccante del Barcellona ha segnato solo 3 gol in questa stagione movimentata. Il giocatore non è al massimo per qualche problemino fisico ma soprattutto è stato ‘costretto’ dal tecnico Valverde a modificare la sua posizione in campo: ora è Leo Messi la punta centrale del tridente blaugrana mentre Luis è costretto a giocare ‘alla Neymar’, partendo da sinistra. Il nuovo ruolo non va giù all’ex attaccante di Ajax e Liverpool e per questo motivo, a fine anno, potrebbe chiedere la cessione. Se il Milan dovesse centrare l’obiettivo Champions League potrebbe puntare tutto su Luis Suarez!