Barcellona, Piquè su Mourinho, Fabregas ed il Pallone d'Oro - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Barcellona, Piquè su Mourinho, Fabregas ed il Pallone d’Oro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il difensore della Spagna e del Barcellona, Gerard Piquè, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro delle Furie Rosse anche in merito del Clasico che si avvicina contro il Real Madrid, commentando l’impatto di Josè Mourinho dal suo arrivo alla guida delle merengues: “Mourinho e Preciado? Non era polemica, solo una provocazione per noi per metterci pressione. Sa giocare bene le sue carte in queste situazioni e dobbiamo fare finta di nulla e non farci molta attenzione. In Inghilterra non era un radicale come ora. Ogni conferenza stampa è come uno spettacolo”.

Tornando sulla possibilità  di vedere Fabregas al Barà§a: “E’ uno dei migliori centrocampisti del mondo. Molto rapido, alto, bravo di testa e vede molto la porta. E’ uno dei giocatori più+ completi e forti che sono stati cresciuti nel Barcellona. La nostra è un’amicizia che va indietro molti anni ed il desiderio di vederlo con la maglia del Barcellona c’è, e so che anche lui vorrebbe. Spero un giorno possa realizzare il suo sogno”.

Infine un comento sul Pallone d’Oro: “Se si parla del miglior giocatore al mondo, allora non ho dubbi, è Leo (Messi, ndr). Però, se il Pallone d’Oro significa il miglior giocatore dell’anno, credo che debba essere un giocatore della nazionale spagnola che ha vinto il Mondiale. Inoltre, deve essere del Barcellona, che ha vinto la Liga giocando il miglior calcio nell’arco della stagione. Penso che lo meritino Xavi o Iniesta”.

2009

Real Madrid, Raul verso la MLS?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Lo Zenit molla Pavlyuchenko

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere