2017
Football Manager 2018: tutte le novità del gioco che esalta il Milan
Football Manager 2018: tutto sull’uscita del gioco per Pc e Mac, con info utili sul prezzo, il download, l’Apk, le tattiche e i forum. Le news riguardanti FM18 su Pc, PS4, Mac, demo, versione beta e recensioni
Football Manager 2018 non è un gioco. E’ molto, ma molto di più. La stagione è già cominciata da quasi tre mesi per tutti i grandi campionati europei, ma migliaia di persone attendono con ansia e trepidazione l’uscita del gioco manageriale più prestigioso e conosciuto al mondo. Il grande giorno è arrivato e si sta per avvicinare, facendo lievitare l’interesse di tutti gli appassionati: Football Manager 2018, messo a punto anche dal grande lavoro svolto dal comico Tony Jameson, sarà pronto all’azione a partire da venerdì 10 novembre 2017. Tantissime le novità di un gioco che, nonostante il trascorrere degli anni, continua ad appassionare milioni di giovani e non. La più importante riguarda l’abbattimento del tabù gay: in Football Manager 2018 i giocatori potranno fare coming out, dichiarando in maniera libera e spontanea l’omosessualità.
Football Manager 2018: il download
Intanto la prima e più importante: chiunque abbia l’intenzione di prenotare Football Manager 2018 (per Windows, macOS o Linux) tramite un rivenditore autorizzato da SEGA potrà iniziare, in via del tutto eccezionale, tutta la parte di pre-stagione con almeno due settimane di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale grazie a una versione beta completamente utilizzabile (info dettagliate sul Download sul sito del videogioco). Grazie a questa innovativa rivoluzione, che mette definitivamente in soffitta Football Manager 2017, è possibile proseguire nel gioco completo le carriere in giocatore singolo iniziate nella versione beta. La versione base di Football Manager 2018 sarà rilasciata su PC, Mac e Linux, mentre quella Touch è studiata per tablet, iPad e può essere utilizzata su iOS e Android. FM mobile è invece disponibile soltanto per smartphone.
https://www.instagram.com/p/BZ5ophThrWB/?taken-by=footballmanager
Football Manager 2018: le novità
In queste ore stanno circolando le primissime indiscrezioni riguardanti il gioco manageriale più avvincente del mondo. I primi dettagli relativi alle migliorie e alle nuove caratteristiche di Football Manager 2018 sono state annunciate su Facebook, Twitter, Youtube e Instagram, ma anche nella speciale newsletter Insider da metà settembre, quella cioè dedicata a tutti coloro che vogliono conoscere in anteprima tutte le novità di uno dei giochi più venduti al mondo. Le modifiche del titolo riguarderanno l’introduzione di una nuova telecamera, ma anche alcuni correttivi per quanto riguarda l’intelligenza artificiale. Verrà inaugurata la feature ‘Dinamiche’, una vera e propria simulazione di tutti gli aspetti della gestione di una squadra, dal campo agli spogliatoi passando per gli allenamenti. Ci sarà anche und dettagliatissimo report, che illustrerà all’allenatore tutto quello che succede negli spogliatoi, lontano da occhi indiscreti.
Football Manager 2018: il prezzo
Rispetto al passato cambia poco o nulla, perché Football Manager 2018 è acquistabile ad una cifra assolutamente accessibile a tutti gli appassionati. Football Manager 17 costava circa 40 euro al momento dell’uscita, prezzo che non subirà variazioni di rilievo. Football Manager Touch invece costerà probabilmente circa 25 euro. La versione mobile di Football Manager 2018 costerà all’incirca 8 euro.
Football Manager 2018: forum
Il Telegraph ha individuato sette squadre intriganti, da scegliere a Football Manager 2018 per iniziare la carriera da allenatore. Fra queste ci sono il Milan di Vincenzo Montella, il Wolverhampton (Championship inglese), il Napoli (Serie A), il Portsmouth (League One inglese), il Nantes (Ligue 1 francese), il Forest Green Rovers (League Two inglese) e AFC Wimbledon (League Two inglese).
Ecco invece la lista completa dei 50 talenti più forti da tenere d’occhio su Football Manager 2018:
- Vinicius Junior – Flamengo
- Kylian Mbappé – Psg
- Afonso Sousa – Porto
- Patrick Cutrone – Milan
- Pietro Pellegri – Genoa
- Kai Havertz – Bayer Leverkusen
- Moise Kean – Verona
- Gigio Donnarumma – Milan
- Ben Woodburn – Liverpool
- Kuki Zalazar – Malaga
- Paulinho – Vasco Da Gama
- Gabriel Jesus – Manchester City
- Felice D’Amico – Inter
- Marquinhos Ciprian – San Paolo
- Kasper Dolberg – Ajax
- Christian Früchtl – Bayern Monaco
- Matthijs de Ligt – Ajax
- Lewis Cook – Bournemouth
- Youri Tielemans – Monaco
- Sergio Díaz – Real Madrid
- Alban Lafont – Tolosa
- Alex Meret – Spal
- Arthur – Gremio
- Sander Berge – Genk
- Amadou Diawara – Napoli
- Franck Kessiè – Milan
- Ruben Neves – Wolwerhampton
- Gabriel Barbosa – Benfica
- Andrija Zivkovic – Benfica
- Joao Felix – Benfica
- Mikel Oyarzabal – Real Sociedad
- Callum Gribbin – Manchester United
- Johannes Eggestein – Werder Brema
- Florinel Coman – Steaua Bucarest
- Rui Pedro – Boavista
- Dani Ceballos – Real Madrid
- Nicolò Buso – svincolato
- Edoardo Vergani – Inter
- Willem Geubbels – Lione
- Ousmane Dembele – Barcellona
- Abdelak Nouri – Ajax
- Amine Gouiri – Lione
- Adil Taoui – Tolosa
- Rodrigo Bentancur – Juventus
- Richedly Bazoer – Wolfsburg
- Tom Davies – Everton
- Claudio Gomes – Porto
- Renato Sanches – Bayern Monaco
- Wilfred Ndidi – Leicester
- Alessandro Plizzari – Ternana