2017
De Vrij smentisce Tare: «Rinnovo? Non è ancora fatta». La Juve…
Il difensore della Lazio non ha ancora rinnovato, Juventus alla finestra. Le ultimissime sul rinnovo di Stefan de Vrij con la Lazio
La Juventus non molla Stefan de Vrij! Il difensore della Lazio è alle prese con un’intricata trattativa per il rinnovo contrattuale con il club di Lotito. Il difensore olandese, pilastro della formazione di Simone Inzaghi, ha un contratto in scadenza nel 2018 e non ha ancora messo la firma sul prolungamento dell’accordo. Tare, prima della partita contro il Nizza, ha parlato a Sky Sport del rinnovo con ottimismo: «Le prossime ore saranno decisive. Posso dire che siamo a buon punto e molto presto potrebbero arrivare notizie positive. Ovviamente finché non c’è nero su bianco nulla è ancora certo, ma a breve ci saranno buone novità».
Il difensore olandese, intervenuto dopo la partita ai microfoni di Sky, ha di fatto smentito il direttore sportivo laziale: «Non c’è ancora nulla di certo. Non posso dire nulla e non posso aggiungere nulla rispetto a quanto è stato detto nelle scorse settimane. E’ un grande onore indossare la fascia della Lazio. Qui mi trovo bene, avere una rosa forte sicuramente aiuta nella scelta però non ho firmato. Stiamo parlando del rinnovo, serve pazienza. Cerco sempre di migliorarmi dove posso, dopo ogni partita la guardo due ore solo per guardarmi e dove posso migliorare». La Juventus osserva: potrebbe essere l’olandese l’erede di Bonucci.