2017
Evra perde la testa: rifila un calcio in faccia ad un capo ultras del Marsiglia! – VIDEO
Evra perde completamente la testa e rifila in faccia ad un tifoso del Marsiglia presente a bordo campo: il gesto ricorda la follia di Cantona
Patrice Evra è ufficialmente impazzito. Poco prima di Marsiglia-Vitoria Guimaraes, sfida della quarta giornata della fase a gironi di Europa League, il terzino francese ha rifilato un calcione in faccia ad un tifoso della sua squadra. Sì, proprio come fece Eric Cantona quando si rese protagonista dello stesso gesto in occasione di Manchester United-Crystal Palace. Evra era andato, durante il riscaldamento, sotto lo spicchio dei tifosi del Marsiglia per capire il motivo della contestazione.
Gli animi si sono surriscaldati e il giocatore, colto da un inspiegabile raptus di follia, non ci ha più visto, colpendo violentemente uno dei capi ultras. L’ex Juve e Manchester United è stato espulso ancor prima che la gara iniziasse e ora rischia una pesantissima sanzione da parte dell’Uefa, che difficilmente chiuderà un occhio su una vicenda che sta diventando sempre più virale con il passare delle ore. A nulla sono valsi, inoltre, i tentativi dei compagni di squadra Doria e Rolando di placare la rabbia di un Evra che ha completamente perso il controllo.
Evra che dà un calcio ad un supporter della sua stessa squadra! Assurdo!
Non sei Cantona, sappilo!? via @FADA2LOMpic.twitter.com/FUyRSL6YAv
— ? MARSEILLE Italia (@MarseilleItalia) 2 novembre 2017