2017
Lazio al lavoro per de Vrij: Tare vuol chiudere per il rinnovo
Rinnovo de Vrij, la Lazio è ancora alle prese con il contratto dell’olandese. Igli Tare e l’agenzia Seg protagonisti della trattativa: facciamo il punto della situazione
Pare vicino al rinnovo de Vrij. Da mesi ormai il centrale della Lazio sembra a un passo dalla firma sul contratto, ma adesso le cose sono diverse. Sono ore decisive per il difensore, i suoi agenti (e quindi i membri della Seg) sono a Roma e sono pronti a trattare con Igli Tare. Il problema per il rinnovo, se di problema si può parlare, è sempre lo stesso: la cifra stabilita per la clausola di rescissione. Venticinque milioni? Trenta milioni? Seg e Tare dovranno trovare un accordo per il futuro di de Vrij, ma la situazione è piuttosto rosea.
Il contratto è in scadenza nel giugno del 2018 e ci sono tutti i presupposti affinché il rinnovo sia una formalità. Il tira e molla sulla clausola va avanti da settimane, mentre l’ingaggio sarà ritoccato verso l’alto e su questo c’è già intesa. De Vrij è sempre più un punto fermo per la Lazio, perciò Tare non vuole scherzi e ha intenzione di blindarlo. Stando a Il Corriere dello Sport dopo la partita col Nizza si faranno passi importantissimi.