2017
Roma-Chelsea: i fan giallorossi non dimenticano le frasi di Rudiger… – VIDEO
Quattro mesi fa Antonio Rudiger ha ammesso che il Chelsea era di un altro livello rispetto alla Roma, adesso le sue frasi suonano un tantino stonate: le ultime dalla Champions League
Antonio Rudiger non ha giocato una buona partita, anzi, a dirla tutta è stato uno dei peggiori in Roma-Chelsea. Quel che fa rumore, però, non è tanto la sua prestazione da insufficienza grave in pagella, quanto le sue dichiarazioni rilasciate lo scorso mese di luglio. Allora si concretizzò il suo passaggio ufficiale dalla Roma al Chelsea, un trasferimento che non andò giù a molti tifosi della squadra romana. Questi ultimi non hanno dimenticato le sue parole al momento del cambio di maglia.
«Non per mancare di rispetto, ma quando si parla di Chelsea e Roma, il Chelsea è un grande club. Anche la Roma lo è… in Italia, ma penso che il Chelsea sia di un livello differente» disse il difensore tedesco, entusiasta del passaggio ai Blues (per le dichiarazioni complete vedi Rudiger dimentica la Roma: «Il Chelsea è di un altro livello»). A quattro mesi di distanza Rudiger le ha combinate grosse e non si è fatto per niente rimpiangere. Sui social i tifosi della Roma gli rinfacciano quel “livello differente” di cui parlò a luglio.
Antonio Rudiger decided to come to halloween as Dejan Lovren ? pic.twitter.com/17b0XqkDNY
— betclever (@bet_clever) 31 ottobre 2017