2017
Morata esalta Conte: «Lavora duro come me»
Le parole di Alvaro Morata alla vigilia di Roma-Chelsea, match valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League
Oltre ad Antonio Conte, anche l’attaccante del Chelsea, Alvaro Morata, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro la Roma. Queste le sue parole: «Il rapporto con la Juve? Sono stato bene con loro e ho lasciato quel club solo perché il Real mi ha rivoluto. Non so quanto tempo resterò al Chelsea, ma a Londra io e la mia famiglia viviamo benissimo. Ho detto che Londra è una città stressante? Mi piace molto, in futuro non so se resterò. E’ normale che preferisco tornare a casa. Comunque con quelle parole mi riferivo al caos della metropoli, al traffico. Londra è fantastica».
L’ex Juve ha continuato: «Il rapporto con Conte? Ottimo, a lui piace lavorare duro come me. E’ uno dei migliori tecnici al mondo ed una bella persona. Se mi sono ripreso dopo l’infortunio? Mi sento al 100%, forse nelle altre partite non era così. L’infortunio mi ha bloccato per 20 giorni, poi c’è stata pure la questione ambientamento in un campionato diverso e quindi non ho reso al massimo. Se la mia determinazione è aumentata? Voglio segnare, spero di farlo già dalla prossima volta. Il ritorno in Italia? Mi piace molto, ma sono qui per prendere i 3 punti. Non importa dove giochiamo, conta solo la vittoria».